Cinque miliardi di sfumature di donne nel mondo, la nostra energia. Tu, noi, uniche, Valinù vuole raccontare le donne, parlare alle donne, con le donne si vuole confrontare, le vuole supportare, incoraggiare, coccolare. Insieme vogliamo ironizzare, giocare, osare, e attraverso le nostre creazioni diventare un portafortuna o un manifesto della tua essenza e delle donne a cui vuoi bene.

Borse, t-shirt, bracciali, ma anche creazioni personalizzate e pezzi unici che riportano all’origine il contatto tra designer e clientela e dare una veste diversa a parole e moda.




Bracciale Amour 8 cm

€45,08
Disponibile
Dettagli del prodotto
Bracciale alto martellato a mano, decorato a mano. 
Condividi questo prodotto con gli amici
Bracciale Amour 8 cm

La moda Parla

Borse, creazioni personalizzate e pezzi unici che riportano all’origine il contatto tra designer e clientela e dare una veste diversa a parole e moda.


Scrivere è la mia passione, oltre che il mio mestiere, e per questa ragione ho pensato di realizzare borse personalizzate in vera pelle, decorate a mano, che raccontano la storia di chi le indossa o comunicano messaggi potenti e necessari. Un modo diverso di approcciarsi alla creatività e alla moda personalizzata.


Così ho fondato Valinù Bags, borse in vera pelle e made in Italy, personalizzate e decorate a mano, e da quest'anno anche t-shirt, abiti, e molto altro ancora...


Valentina Rigano



Le nostre creazioni

Borse e creazioni D'Autore

Parole su pelle, su seta, per dare un messaggio e raccontare una storia

La nostra filosofia

Made in Italy

Tutti i nostri prodotti provengono da produttori italiani di alta qualità.

Vera Pelle

Consideriamo l'impatto sul mondo, in tutto ciò che facciamo. Stiamo lavorando a  prodotti con materiali riciclati,  lavoriamo con vera pelle  e materiali naturali.

Parole e messaggi

Realizziamo su richiesta frasi personalizzate per le nostre creazioni.

La moda che parla

La nostra linea "Libera di Parlare" racconta l'universo femminile e lo esalta.

A grandi passi laggiù, dove nessuno ha il coraggio di andare...

Share by: